Calciomercato Milan - Spunta l'idea Gaston Pereiro del PSV

Calciomercato Milan – Spunta l’idea Gaston Pereiro del PSV

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oltre ai movimenti in casa rossonera per German Pezzella e il fatidico rinnovo di Suso, il Diavolo, come riferisce il Corriere dello Sport, avrebbe sondato il terreno che porta a Gaston Pereiro, trequartista in forza al PSV, adattabile anche come mezzala. L’uruguaiano sarebbe intenzionato a lasciare l’Olanda per sposare un altro progetto. Il Watford di Pozzo in queste ultime ore avrebbe fatto passi avanti per la buona riuscita della trattativa, ma il giocatore starebbe ancora riflettendo, in attesa di qualche proposta più allettante. Il Milan sarebbe una destinazione decisamente interessante, ma Gaston Pereiro per il club rossonero non risulterebbe la prima scelta.

STATISTICHE

Gaston Pereiro è un giocatore fisico, alto 188 cm, abile a puntare l’uomo e dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Con la maglia del PSV ha realizzato in questa ultima stagione 11 reti condite da 8 assist. Il suo contratto scade il prossimo anno (30 giugno 2020). Il suo cartellino si aggira intorno ai 16-17 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy