Calciomercato Milan - Valzer di punte in arrivo? Correa, Cutrone e Andrè Silva: destini incrociati

Calciomercato Milan – Valzer di punte in arrivo? Correa, Cutrone e Andrè Silva: destini incrociati


Potrebbe sbloccarsi a breve un clamoroso valzer di attaccanti dalle parti di Milanello, con giocatori pronti ad entrare, non prima però che altri abbiano lasciato il capoluogo lombardo. Come riferisce l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, la suggestione delle ultime ore è il nome di Angel Correa, 24enne argentino dell’Atletico Madrid che nello scacchiere di Giampaolo potrebbe muoversi da seconda punta, alle spalle di Piatek.

L’attaccante di Rosario, arrivato a Madrid dal San Lorenzo nel 2014, sarebbe in rotta con i Colchoneros ed il Milan è pronto a cogliere eventuali occasioni. I primi contatti con l’entourage del giocatore sono già scattati per provare a superare gli ostacoli da superare del cartellino (55 milioni) e soprattutto della volontà dell’Atletico di non privarsi del suo gioiello, che ha un contratto fino al 2024. I capitolini lo scorso anno avevano rifiutato un’offerta da 48 milioni del Barcellona.

La girandola rossonera, però, coinvolge tutto il fronte offensivo, perché gli altri due attaccanti che si allenano a Milanello potrebbero presto dirigersi verso altri club: su Patrick Cutrone è piombato il Wolverhampton, disposto a versare i 25 milioni richiesti dai dirigenti milanisti. Per André Silva, invece, potrebbe andare in porto l’interesse del Monaco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy