News Milan - Il "magnate del lusso" Arnault smentisce l'interesse per il Milan

News Milan – Il “magnate del lusso” Arnault smentisce l’interesse per il Milan


E’ il secondo uomo più ricco del Mondo, ma difficilmente Bernard Arnault sarà il prossimo proprietario del Milan. L’edizione odierna del Corriere dello Sport smentisce le voci che vorrebbero il 70enne magnate del lusso (108 miliardi di dollari di patrimonio) interessato al club rossonero.

La sua società Lvmh, infatti, ha smentito ufficialmente l’indiscrezione rimbalzata da ambienti finanziari francesi. Arnault e il suo gruppo hanno preferito spegnere immediatamente la voce, negando, peraltro, che il magnate possa avere qualsiasi tipo di interesse nel calcio. Elliott, inoltre, sostiene di non avere intenzione di vendere, almeno in tempi brevi, soprattutto se dovesse arrivare il via libera dal Comune di Milano per la costruzione del nuovo stadio assieme all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy