Calciomercato Milan - Veretout primo obiettivo, ecco tutti i dettagli dell'operazione

Calciomercato Milan – Veretout primo obiettivo, ecco tutti i dettagli dell’operazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Veretout (Fiorentina)

Ieri pomeriggio, la Fiorentina, campeggiata da Pradé e i rossoneri (Maldini-Massara) si sono incontrati per parlare del futuro di Jordan Veretout, centrocampista e mezzala, diventato oggetto desiderio del Milan, oltre che della Roma e Napoli. La Viola secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe accettato l’idea di ascoltare la proposta rossonera, ma come trapela nelle ultime ore il team giallorosso resterebbe in vantaggio. Il club di Commisso vorrebbe solo cash ma la società di Via Aldo Rossi non sarebbe intenzionata a versare 25 milioni di euro, cifra considerata troppo eccessiva.

LA VIOLA FA MURO

Per questo motivo il Diavolo avrebbe proposto alcune alternative. Cutrone sarebbe il primo nome, visto il valore e qualità che può dare il giovane attaccante rossonero, ma per Commisso, secondo la Gazzetta dello Sport, non sarebbe la prima scelta. Chiedere eventualmente uno scambio alla pari, visto l’eguale valore di mercato (25 milioni di euro), gioverebbe solamente al club milanista. La seconda opzione sarebbe Biglia. Il regista argentino non convince Marco Giampaolo ed è stato inserito nella lista dei possibili partenti. La sua tenuta fisica non è delle migliori e nel gioco del tecnico abruzzese occorre anche quella. Purtroppo però, per Vincenzo Montella non sarebbe una priorità, avendo un ingaggio troppo elevato (3,2 milioni) e l’ipotesi, secondo La Repubblica, sarebbe stata scartata. Al contrario Tuttosport riporta grande interesse dell’ex tecnico di Sampdoria e Milan verso l’ex giocatore della Lazio. La trattativa potrebbe andare spedita anche senza l’affare Veretout.

ALTRE ALTERNATIVE

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero altre possibili alternative, su tutte quella di Laxalt. L’uruguaiano non ha trovato molto spazio tra le file rossonere e la Viola in caso di partenza di Biraghi sarebbe interessatissima a prelevare il terzino rossonero. Il Milan lo valuta 14 milioni di euro, operazione che potrebbe essere inserita egualmente con quella di Jordan Veretout. L’ultimo sarebbe Fabio Borini (valore di mercato 7 milioni) ma la società di Firenze non sembrerebbe così intenta a puntare sull’ex Sunderland in vista della prossima stagione.

ROMA-VERETOUT: OGGI NUOVO INCONTRO

Intanto oggi gli agenti di Veretout si incontreranno nuovamente con la Roma. Tutto può accadere con la Lupa favorita e il Diavolo subito dietro, Napoli defilato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy