News Milan - Suso-Castillejo: futuro opposto

News Milan – Suso-Castillejo: futuro opposto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il destino dei due spagnoli rossoneri parrebbe opposto. Suso, dopo essere stato messo in lista trasferimenti, è stato bloccato da Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese vorrebbe adattarlo nel ruolo di trequartista, viste le sue ottime qualità tecniche. La clausola da 40 milioni di euro pesa e il Milan ha bisogno di fare cassa per far respirare il bilancio in rosso ma stando a quanto riporta Tuttosport la sua permanenza non sarebbe un’utopia.

Al contrario Castillejo sembrerebbe un pesce fuor d’acqua. A differenza di Suso, l’ex Villareal non ha mostrato sin ora grandi qualità, frizzantino come risaltava Rino Gattuso, ma senza convincere a pieno la societa rossonera. Il numero 7 spagnolo è stato inserito sul mercato e le corteggiatrici non mancherebbero. Il Valencia negli ultimi giorni avrebbe sondato il terreno. Il Milan valuta il giocatore circa 20 milioni, per non far registrare una minusvalenza, essendo stato prelevato per una cifra intorno ai 16 milioni più il cartellino di Bacca, lo scorso anno. Inoltre, un occhio di riguardo anche a Getafe e Real Betis.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy