Calciomercato Milan - Veretout solo con Biglia: no della Fiorentina

Calciomercato Milan – Veretout solo con Biglia: no della Fiorentina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Jordan Veretout (Fiorentina)

E’ iniziata la settimana decisiva per la corsa a Jordan Veretout. Milan, Roma e Fiorentina dopo alcune settimane di studio, offerte e trattative, sono pronte a mettere la parola fine a quella che sta diventando una vera e propria telenovela.

LA SITUAZIONE

Al momento le posizioni sembrano essere chiare, ma potrebbero presto cambiare. Il Milan offre 16 milioni più 2 di bonus e alzerebbe la posta solo con l’inserimento di Lucas Biglia nella trattativa. L’argentino interessava a Montella ma la società non pare intenzionata ad accettare contropartite per Veretout. La Roma invece oggi dovrebbe avere un incontro con l’entourage del giocatore, al quale offrirebbe 2,5 milioni più bonus. Per quanto riguarda l’offerta alla Fiorentina anche in quello i giallorossi sono in vantaggio. Si arriverebbe infatti a 19/20 milioni che accontenterebbero il club viola.

Giornata decisiva dunque per il centrocampista. La Roma è in vantaggio e ha fretta di chiudere. L’accordo tra giallorossi e viola è vicino, mentre quello con il giocatore è da definire. Il Milan aspetta ma, adesso più che mai, potrebbe davvero perdere la corsa a Veretout.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy