Calciomercato Milan, Bennacer ufficiale dopo la coppa d'africa

Calciomercato Milan – Bennacer ufficiale dopo la Coppa d’Africa


Il matrimonio tra il Milan e Bennacer s’ha da fare. Il diavolo e l’algerino si sono piaciuti subito e nonostante qualche ostacolo dell’ultimo minuto sulla strada dell’ufficialità, la promessa di un amore dichiarato ha vinto su tutto. Il Milan e l’Empoli, infatti, avevano trovato un accordo per il giocatore rapidamente ad inizio Luglio e così era successo anche tra il giocatore e la stessa società. L’affare era stato impostato su una base di 16 milioni più 2 di bonus mentre il contratto del giocatore era stato finalizzato sulla base di un quinquennale da 1,6 milioni di euro all’anno. Queste cifre che sembravano accontentare tutte le parti, successivamente sono state messe in dubbio.

Se l’accordo tra le società per il presidente Corsi è sempre stato soddisfacente, non è stato così per gli agenti del giocatore. In una logica utilitaristica infatti i procuratori dell’algerino hanno incominciato a richiedere aumenti e commissioni che hanno minato il rapporto tra il giocatore e gli stessi agenti e rischiato di fare saltare la trattativa con il Milan. Nonostante tutto alla fine l’allarme è rientrato e Bennacer ha visto esaudire il suo desiderio di diventare rossonero. La firma sul contratto verrà messa dopo la finale di Coppa d’Africa contro il Senegal e dopo qualche settimana di meritato riposo, il giocatore si aggregherà al gruppo intorno all’8-9 di Agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl