Calciomercato Milan, Bennacer ufficiale dopo la coppa d'africa

Calciomercato Milan – Bennacer ufficiale dopo la Coppa d’Africa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il matrimonio tra il Milan e Bennacer s’ha da fare. Il diavolo e l’algerino si sono piaciuti subito e nonostante qualche ostacolo dell’ultimo minuto sulla strada dell’ufficialità, la promessa di un amore dichiarato ha vinto su tutto. Il Milan e l’Empoli, infatti, avevano trovato un accordo per il giocatore rapidamente ad inizio Luglio e così era successo anche tra il giocatore e la stessa società. L’affare era stato impostato su una base di 16 milioni più 2 di bonus mentre il contratto del giocatore era stato finalizzato sulla base di un quinquennale da 1,6 milioni di euro all’anno. Queste cifre che sembravano accontentare tutte le parti, successivamente sono state messe in dubbio.

Se l’accordo tra le società per il presidente Corsi è sempre stato soddisfacente, non è stato così per gli agenti del giocatore. In una logica utilitaristica infatti i procuratori dell’algerino hanno incominciato a richiedere aumenti e commissioni che hanno minato il rapporto tra il giocatore e gli stessi agenti e rischiato di fare saltare la trattativa con il Milan. Nonostante tutto alla fine l’allarme è rientrato e Bennacer ha visto esaudire il suo desiderio di diventare rossonero. La firma sul contratto verrà messa dopo la finale di Coppa d’Africa contro il Senegal e dopo qualche settimana di meritato riposo, il giocatore si aggregherà al gruppo intorno all’8-9 di Agosto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy