News Sm - Le visite mediche di Bennacer si terranno settimana prossima

News SM – Le viste mediche di Bennacer si terranno settimana prossima

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prossima ufficialità rossonera sarà inevitabilmente quella del centrocampista algerino Bennacer. L’obbiettivo rossonero, infatti, è destinato a diventare un prossimo giocatore del Milan da tempo e la tanto agognata ufficialità, in particolare, potrebbe arrivare settimana prossima. Così come le visite mediche. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il giocatore dovrebbe sostenere gli accertamenti di rito dopo la finale di Coppa D’Africa.

In particolare la data precisa sarà rivelata in base al risultato proprio di questo importante match che Bennacer giocherà da protagonista con la sua Algeria contro il Senegal. In caso di sconfitta, infatti, l’algerino potrebbe sostenere le visite già il Lunedì successivo alla finale mentre in caso di vittoria la data potrebbe spostarsi a Martedì o Mercoledì. Questo in particolare cambierebbe in base sopratutto agli eventuali e meritati festeggiamenti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy