News Sm - Le visite mediche di Bennacer si terranno settimana prossima

News SM – Le viste mediche di Bennacer si terranno settimana prossima


La prossima ufficialità rossonera sarà inevitabilmente quella del centrocampista algerino Bennacer. L’obbiettivo rossonero, infatti, è destinato a diventare un prossimo giocatore del Milan da tempo e la tanto agognata ufficialità, in particolare, potrebbe arrivare settimana prossima. Così come le visite mediche. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il giocatore dovrebbe sostenere gli accertamenti di rito dopo la finale di Coppa D’Africa.

In particolare la data precisa sarà rivelata in base al risultato proprio di questo importante match che Bennacer giocherà da protagonista con la sua Algeria contro il Senegal. In caso di sconfitta, infatti, l’algerino potrebbe sostenere le visite già il Lunedì successivo alla finale mentre in caso di vittoria la data potrebbe spostarsi a Martedì o Mercoledì. Questo in particolare cambierebbe in base sopratutto agli eventuali e meritati festeggiamenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl