Milan Femminile - Lady Andrade conferma il suo approdo in rossonero

Milan Femminile – Lady Andrade conferma il suo approdo in rossonero


Doveva giungere in rossonero già lo scorso anno, quando invece restò all’Atletico National, siglando 7 reti su 12 presenze. Anche a gennaio ci sarebbero stati problemi per il suo trasferimento, ora Lady Andrade è ufficialmente una giocatrice del Milan. È lei stessa che conferma via Twitter, il suo approdo al Diavolo.

Lady Andrade è una giocatrice colombiana, classe ’92, centrocampista di enorme qualità mai veramente esplosa in passato, ma abile a giostrare con scioltezza la palla, ricorda Ronaldinho, dotata di un ottimo tiro dalla distanza. L’ex Santa Fe andrà a rinforzare la mediana di Maurizio Ganz.

Some skills from incoming AC Milan player @ladyandrade16 🔥. Get ready to be thrilled with some superlative skills from the ‘Female Ronaldinho’. We are waiting for you Lady ❤🔴⚫” – la colombiana risponde così: “Thank you. See you soon😊”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl