News Milan- Il punto sulle possibili cessioni

News Milan- Il punto sulle possibili cessioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il rientro dei nazionali a Milanello porterà agli ordini di Marco Giampaolo circa 30 giocatori. Un numero troppo elevato che andrà necessariamente sfoltito con una massiccia campagna di cessioni. Sulla lista dei partenti attualmente ci sono Ricardo Rodriguez, Diego Laxalt, Fabio Borini e Samu Castillejo più i possibili jolly Kessie e Suso. Il terzino svizzero piace molto in Germania e in Premier League con l’Arsenal che ha effettuato qualche sondaggio. Laxalt invece interessa in Italia, in particolare a Torino e Atalanta ma anche in Russia allo Zenit.

L’interesse per Borini e Castillejo invece è prettamente estero. Lo spagnolo piace in patria in particolare al Valencia e potrebbe partire per circa 15 milioni di euro, mentre l’attaccante italiano ha molti estimatori in Inghilterra su tutti il Crystal Palace. I due jolly Suso e Kessie potenzialmente sono i due profili cedibili che porterebbero maggiori risorse nelle casse rossonere. Kessie ha molto mercato in Inghilterra mentre Suso ha estimatori sopratutto nella capitale. Essendo anche due elementi di qualità la loro eventuale cessione, tuttavia, dovrà passare tramite il benestare dell’allenatore abbruzzese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy