News Milan - Gigio chiude la porta del calciomercato: vuole solo il Milan

News Milan – Gigio chiude la porta del calciomercato: vuole solo il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la pesante e dolorosa cessione di Cutrone, i tifosi milanisti non sarebbero riusciti a sopportare la partenza di un altro pupillo come Donnarumma. E così non sarà. Sì perché dopo infinite indiscrezioni e travolgenti intrecci di mercato, Gigio è destinato a rimanere al Milan. Se nel mese di Giugno le allettanti proposte del Manchester United e del Psg avevano fatto vacillare la dirigenza rossonera, alla ricerca di una plusvalenza, ora qualsiasi proposta è destinata ad essere rifiutata. Complice di questa svolta, tuttavia, sono anche dei decisivi fattori esterni.

In primo luogo la decisione sia dello United che del Psg di puntare sui propri portieri in rosa, De Gea per i Red Devils e Areola per i parigini. In secondo luogo, inoltre, la ferma volontà di Donnarumma di non lasciare Milanello. Preso atto di questa situazione ora il Milan potrà concentrarsi sul rinnovo. Il contratto del giocatore, infatti, scadrà nel 2021 e il Milan per tutelarsi inevitabilmente dovrà agire in fretta. In particolare la dirigenza rossonera per il nuovo contratto punterebbe a ridurre l’ingaggio del giocatore per delle esigenze societarie ben precise. Se Gigio accetterà quindi, questo gesto sarà visto come un chiaro e forte segnale d’amore per il Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy