Empoli, il ds Accardi: "I tifosi del Milan adoreranno Bennacer"

Empoli, il ds Accardi: “I tifosi del Milan adoreranno Bennacer”


Il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, ha speso parole d’elogio per Bennacer, centrocampista della squadra toscana, accostato anche al Milan. Queste le sue parole, rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

“Ismael è un guerriero, i tifosi del Milan lo adoreranno. Bennacer è curioso, anche tatticamente, è simpatico, aperto. All’interno del gruppo tutti lo hanno amato, perché non si risparmia mai. A Giampaolo piacciono quelli che hanno visione di gioco, che sanno palleggiare e possono fare più ruoli. Vuole arrivare in alto e ci arriverà. Credo che oggi possa soltanto ringraziarci, perché Empoli per un giovane è un bel posto per crescere e lui ha tanti margini di miglioramento. “

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy