Hernandez: "Sono qui per portare il Milan in Champions. Darò il meglio di me"

Hernandez: “Sono qui per portare il Milan in Champions. Darò il meglio di me”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Theo Hernandez è un nuovo giocatore del Milan. Intervenuto sui canali ufficiali del Club rossonero, il difensore ha parlato così del suo futuro. Tutto rossonero.

Sono molto carico per questa nuova esperienza al Milan, è un grande club. Spero di fare la storia di questa società. Ho scelto il Milan perché è un Club molto interessante e importante per la mia crescita. Sono reduce da due stagioni ottime, volevo venire qui e dare il meglio di me per fare il massimo”.

“L’incontro con Maldini? È stato un incontro molto bello, abbiamo parlato della mia situazione e abbiamo valutato il mio trasferimento qui al Milan. Sono rimasto molto contento da questa chiacchierata. Credo di essere un giocatore forte, con un bel tiro. Conosco Samu Castillejo e Pepe Reina. Mi hanno detto che il Milan è un grande Club e mi aiuteranno per poter diventare un giocatore migliore”.

Sono arrivato per riportare il Milan in Champions e vincerla con questi colori. Non ho ancora immaginato San Siro, non vedo l’ora di giocarci. Sono qui per fare la storia e darò il meglio di me. Forza Milan”.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy