Serginho: "Paquetà farà la differenza. Sulla finale contro la Juve..."

Serginho: “Paquetà farà la differenza. Sulla finale contro la Juve…”


L’ex rossonero Serginho, intervistato in esclusiva da Gazzetta TV, ha parlato di Paquetà e dei suoi ricordi in rossonero.

Su Paquetà: “Il nostro Milan dei brasiliani vinceva tanto, purtroppo il club è stato un po’ di tempo senza brasiliani, ora con l’arrivo di Paquetà speriamo che possa portare avanti il nome dei brasiliani che hanno fatto la storia in questa squadra e che possa trovare un equilibrio e la sua miglior maniera per giocare“.

Sul 6-0 nel derby: “Il derby è sempre un’emozione molto grande. Avere la fortuna di vincere una partita 6-0 è stata una delle emozioni più grandi di tutta la mia carriera, è una partita che rimarrà nella storia del calcio“.

Sulla finale di Champions contro la Juve: “E’ stata una finale bellissima, il Milan aveva voglia di tornare a vincere la Champions League, contro una grande rivale come la Juventus. E’ stata una partita molto difficile ed emozionante, abbiamo avuto la fortuna di portare la coppa a casa“.

Sui terzini odierni: “Il calcio è cambiato tantissimo, oggi i terzini sono molto più bloccati di prima, non si riesce a trovare più spazio, a me oggi piace Alex Sandro della Juve, ha i tempi giusti di andare e tornare“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl