Serginho: "Paquetà farà la differenza. Sulla finale contro la Juve..."

Serginho: “Paquetà farà la differenza. Sulla finale contro la Juve…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex rossonero Serginho, intervistato in esclusiva da Gazzetta TV, ha parlato di Paquetà e dei suoi ricordi in rossonero.

Su Paquetà: “Il nostro Milan dei brasiliani vinceva tanto, purtroppo il club è stato un po’ di tempo senza brasiliani, ora con l’arrivo di Paquetà speriamo che possa portare avanti il nome dei brasiliani che hanno fatto la storia in questa squadra e che possa trovare un equilibrio e la sua miglior maniera per giocare“.

Sul 6-0 nel derby: “Il derby è sempre un’emozione molto grande. Avere la fortuna di vincere una partita 6-0 è stata una delle emozioni più grandi di tutta la mia carriera, è una partita che rimarrà nella storia del calcio“.

Sulla finale di Champions contro la Juve: “E’ stata una finale bellissima, il Milan aveva voglia di tornare a vincere la Champions League, contro una grande rivale come la Juventus. E’ stata una partita molto difficile ed emozionante, abbiamo avuto la fortuna di portare la coppa a casa“.

Sui terzini odierni: “Il calcio è cambiato tantissimo, oggi i terzini sono molto più bloccati di prima, non si riesce a trovare più spazio, a me oggi piace Alex Sandro della Juve, ha i tempi giusti di andare e tornare“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy