Anche Krunic è intervenuto nel post partita di Milan-Benfica, in esclusiva ai microfoni di Milan TV. Queste le parole del rossonero.
Sulla condizione fisica: “Sto bene, mi sento molto bene e sono contento dell’esordio, sono onorato di vestire questa maglia. Fisicamente non sono ancora al meglio, ho fatto solo due allenamenti con la squadra e dopo quindici giorni di allenamenti sto abbastanza bene. Manca poco per arrivare al top”.
Sull’emozione di vestire la maglia del Milan: “Questa è diversa, per me non è stato facile. Infatti sono contento di aver superato questo momento, ora posso giocare e fare il mio meglio”.
Sul Milan di Giampaolo: “Io conosco già il gioco del mister, ora tutti capiscono cosa vuole e il gioco e le idee si stanno vedendo. Peccato non aver sfruttato le occasioni perché nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. In un futuro raccoglieremo i frutti. Dobbiamo continuare così“.
Sul gruppo: “Sto facendo amicizia con tutti, sto con Hakan e Ivan. Noi slavi siamo sempre insieme, con Hakan gioco tanto con lui anche se siamo in concorrenza ma questo non c’entra nulla. È meraviglioso stare in questo gruppo”.