Calciomercato Milan - Krunic, Veretout e Bennacer, la situazione

Calciomercato Milan – Krunic è già Milanello, Bennacer quasi e Veretout attende il via libera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calciomercato rossonero si potrebbe dire che, in questo ultimo periodo, è monotematico. Le attenzioni della dirigenza rossonera, infatti, sembrano puntate esclusivamente al centrocampo, reparto che necessitava di rifondazione. L’ufficiosita dell’operazione Krunic era già arrivata da tempo ma ieri è arrivata l’ufficialità. Il bosniaco, quest’oggi, sarà in campo con la squadra per il primo allenamento a Milanello. Già in settimana potrebbe raggiungerlo Bennacer. I sorrisi spontanei della dirigenza, nella conferenza di ieri ma sopratutto le insistenti voci parlano di operazione sostanzialmente chiusa.

Chi, invece, è in attesa di uno sblocco morale è Veretout. Il giocatore, in ritiro con la Fiorentina a Moena, è un separato in casa e da due giorni non si allena con la squadra. L’offerta del Milan è chiara: 13 milioni più Biglia. La resistenza della Fiorentina si fa sempre più debole e già in settimana potrebbero esserci sviluppi. L’arrivo del francese, probabilmente, escluderebbe quello possibile del belga Praet. Giampaolo, infatti, ha ribadito la stima per il calciatore Doriano ma al tempo stesso ha ribadito la già nutrita presenza a centrocampo. In caso di partenza di qualcuno, tuttavia, il discorso si potrebbe riaprire.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy