News Milan - La situazione infortunati in casa rossonera Milan

News Milan – La situazione infortunati in casa rossonera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione passata è stata all’insegna della sfortuna. Sopratutto in termini di infortuni. Sono tanti, infatti, i giocatori persi all’inizio, in corso d’opera o al termine del campionato. In questo senso, quindi, il nuovo staff dovrà essere all’altezza nella gestione e nella prevenzione di determinate situazioni in modo tale da consegnare a Giampaolo un organico affidabile fisicamente. Tra gli attuali infortunati, nella rosa rossonera, ci sono su tutti Caldara, Bonaventura e Calabria.

Il centrale rossonero ha vissuto una stagione martoriata da problemi fisici, iniziati con una frattura, continuati con la pubalgia e terminati con la rottura del crociato. Il suo rientro dovrebbe avvenire, con prudenza, tra Settembre e Ottobre. Bonaventura invece ha salutato il diavolo prima del 2019 per un’operazione pesantissima alla cartilagine del ginocchio sinistro. Il suo rientro è previsto per Agosto. Calabria, dopo aver subito la rottura del perone a Maggio, sta recuperando ottimamente e dovrebbe essere a disposizione già nel ritiro negli Stati Uniti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy