Calciomercato Milan - Ritorno di fiamma per Praet, anche le romane su Lovren

Calciomercato Milan – Ritorno di fiamma per Praet, anche le romane su Lovren


Secondo quanto riferito da SportMediaset, ora che Veretout è definitivamente sfumato, il Milan tornerà sulle tracce di Dennis Praet. Il centrocampista al momento in forza alla Sampdoria piace molto a Marco Giampaolo, ma verrà venduto solo per 25 milioni di euro. La mezzala belga, tra l’altro, interessa anche al Leicester City e al Paris-Saint Germain. Il club di Via Aldo Rossi dovrà poi cercare di aggiudicarsi un centrale difensivo. A tal proposito, il nome più caldo sarebbe quello di Dejan Lovren, che si sarebbe, di fatto, offerto alla dirigenza rossonera. Il numero 6 del Liverpool, però, interessa anche alla Roma e alla Lazio. Il tutto mentre i tifosi continuano a sognare l’arrivo di un giocatore capace di cambiare il volto della squadra. A tal proposito, la suggestione si chiama Luka Modric, ma l’ingaggio del regista del Real Madrid complica l’operazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl