Tra like enigmatici e realtà inopinabile, la situazione Modric

Tra like enigmatici e realtà inopinabile, la situazione di Luka Modric


Il mondo dei social, si sa, è un tremendo combustibile di false speranze. In un’era come quella che stiamo vivendo un semplice like, commento o retweet viene inteso come un segnale di svolta nelle più disparate situazioni. Questo, chiaramente, riguarda anche il mondo del calcio. Se la foto del figlio di Boban che sperava in un arrivo di Modric è stata rimbalzata da portali su portali, figurarsi un like dello stesso croato ad un post del Milan.

Arrivato sotto una foto del club che indicava il primo impegno contro l’Udinese, questo fatto ha contribuito ad alimentare le fantasie di chi nella regia rossonera vede il campione croato. Tornando coi piedi per terra, tuttavia, è giusto sottolineare come l‘operazione Modric vada controcorrente sia in termini economici che seguendo la filosofia rossonera. 34 anni, 12 milioni a stagione e una valutazione di 40 milioni sono cifre che sono fuori budget rossonero e che sottolineano l’irrealtà dell’operazione. Sognare non costa nulla, illudersi però sì.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl