Tra like enigmatici e realtà inopinabile, la situazione Modric

Tra like enigmatici e realtà inopinabile, la situazione di Luka Modric

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mondo dei social, si sa, è un tremendo combustibile di false speranze. In un’era come quella che stiamo vivendo un semplice like, commento o retweet viene inteso come un segnale di svolta nelle più disparate situazioni. Questo, chiaramente, riguarda anche il mondo del calcio. Se la foto del figlio di Boban che sperava in un arrivo di Modric è stata rimbalzata da portali su portali, figurarsi un like dello stesso croato ad un post del Milan.

Arrivato sotto una foto del club che indicava il primo impegno contro l’Udinese, questo fatto ha contribuito ad alimentare le fantasie di chi nella regia rossonera vede il campione croato. Tornando coi piedi per terra, tuttavia, è giusto sottolineare come l‘operazione Modric vada controcorrente sia in termini economici che seguendo la filosofia rossonera. 34 anni, 12 milioni a stagione e una valutazione di 40 milioni sono cifre che sono fuori budget rossonero e che sottolineano l’irrealtà dell’operazione. Sognare non costa nulla, illudersi però sì.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy