Calciomercato Milan, il diavolo non molla Angel Correa

Calciomercato Milan – Il diavolo non molla Correa


Il Milan ha deciso. Come in una partita di poker, per il ruolo di trequartista, l’all-in rossonero sarà su Angel Correa. Il fantasista argentino, ai margini del progetto dei colchoneros, potrebbe trovare nel Milan un occasione di rilancio e di titolarità unica. In questo senso, quindi, la volontà del giocatore è stata da subito rivolta a vestire i colori rossoneri, fatto che aveva fatto presagire come l’affare potesse in breve tempo andare già in porto. Ma non è così. Sì perchè se una settimana fa sembrava tutto fatto, improvvisamente l’Atletico ha cominciato a dare una brusca frenata alla trattativa.

Motivo? Ovviamente soldi. Il Milan, infatti, offre circa 40 milioni, i colchoneros ne chiedono 50. Il punto di incontro si potrebbe trovare nei famosi bonus ma anche qui vi è una diversa visione d’intenti. Il Milan vorrebbe raggiungerli in base a determinati risultati, l’Atletico presuppone invece un’obbligatorietà. Insomma la distanza c’è, non è incolmabile ma neanche facile da raggiungere. Si attendono aggiornamenti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl