News Milan - 150 milioni ai box, il mercato resta in attesa

News Milan – 150 milioni ai box, il mercato resta in attesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan per finanziare il proprio mercato deve prima cedere qualche elemento. I rossoneri vantano 150 milioni di euro ai box: Donnarumma, Suso, André Silva e Cutrone. Donnarumma (55 milioni), pur essendo uno dei punti cardine per la società, risulterebbe un’enorme plusvalenza, stesso discorso per lo spagnolo (40 milioni) e per il baby classe ’98 della Nazionale under-21 (30 milioni) Per André Silva la situazione è leggermente più complessa. Il club di Via Aldo Rossi non vorrebbe svenderlo e chiederebbe almeno 25 milioni di euro per non far registrare una minusvalenza.

TRA SOGNO E REALTÀ

150 milioni sono la spesa che avrebbe a disposizione il club rossonero, in caso venissero ceduti tali giocatori. Il primo obiettivo, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe il sogno Luka Modric, per cadere a obiettivi più concreti come Praet e Demiral, in uscita dai loro rispettivi club. Il belga viene valutato da Ferrero circa 23 milioni di euro, mentre l’ex Sassuolo circa 35.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy