News Milan - 150 milioni ai box, il mercato resta in attesa

News Milan – 150 milioni ai box, il mercato resta in attesa


Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan per finanziare il proprio mercato deve prima cedere qualche elemento. I rossoneri vantano 150 milioni di euro ai box: Donnarumma, Suso, André Silva e Cutrone. Donnarumma (55 milioni), pur essendo uno dei punti cardine per la società, risulterebbe un’enorme plusvalenza, stesso discorso per lo spagnolo (40 milioni) e per il baby classe ’98 della Nazionale under-21 (30 milioni) Per André Silva la situazione è leggermente più complessa. Il club di Via Aldo Rossi non vorrebbe svenderlo e chiederebbe almeno 25 milioni di euro per non far registrare una minusvalenza.

TRA SOGNO E REALTÀ

150 milioni sono la spesa che avrebbe a disposizione il club rossonero, in caso venissero ceduti tali giocatori. Il primo obiettivo, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe il sogno Luka Modric, per cadere a obiettivi più concreti come Praet e Demiral, in uscita dai loro rispettivi club. Il belga viene valutato da Ferrero circa 23 milioni di euro, mentre l’ex Sassuolo circa 35.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy