News Milan - Bennacer: ecco la stella rossonera

News Milan – Bennacer: ecco la stella rossonera


Ismael Bennacer diventerà un nuovo giocatore del Milan (16 milioni più 2 di bonus) lo riferisce la Gazzetta dello Sport che ha intervistato il direttore sportivo dell’Empoli, Accardi, in merito al talento algerino. “Bennacer è un ragazzo straordinario, da sempre un grande lavoratore. Partito come fantasista, successivamente trasformatosi come regista davanti alla difesa. Sa occupare anche il ruolo di mezzala, sa puntare l’uomo e saltarlo“. L’algerino è stato eletto miglior giocatore della Coppa d’Africa. La trattativa con i rossoneri si chiuderà a giorni. Nella prossima settimana l’ormai quasi ex Empoli, svolgerà le consuete visite mediche di rito, per poi giungere a Casa Milan e mettere la firma sul contratto.

TEMPERAMENTO ECCELLENTE

Bennacer, racconto Accardi, è un giocatore molto curioso, simpatico e alla mano. All’Empoli tutti lo hanno amato sin dal primo giorno. È un ragazzo disponibile e tecnicamente perfetto per il gioco di Giampaolo. Ha grande visione di gioco. Grande combattente, soprattutto in fase di interdizione. “Non molla mai, in una partita gli fecero un fallo da rosso, lui si rialzò, rincorse l’avversario e si riprese la palla. A fine gara gli diedero 10 punti di sutura. Un guerriero, ricorda a tratti Rino Gattuso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl