News Milan - Bennacer: ecco la stella rossonera

News Milan – Bennacer: ecco la stella rossonera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ismael Bennacer diventerà un nuovo giocatore del Milan (16 milioni più 2 di bonus) lo riferisce la Gazzetta dello Sport che ha intervistato il direttore sportivo dell’Empoli, Accardi, in merito al talento algerino. “Bennacer è un ragazzo straordinario, da sempre un grande lavoratore. Partito come fantasista, successivamente trasformatosi come regista davanti alla difesa. Sa occupare anche il ruolo di mezzala, sa puntare l’uomo e saltarlo“. L’algerino è stato eletto miglior giocatore della Coppa d’Africa. La trattativa con i rossoneri si chiuderà a giorni. Nella prossima settimana l’ormai quasi ex Empoli, svolgerà le consuete visite mediche di rito, per poi giungere a Casa Milan e mettere la firma sul contratto.

TEMPERAMENTO ECCELLENTE

Bennacer, racconto Accardi, è un giocatore molto curioso, simpatico e alla mano. All’Empoli tutti lo hanno amato sin dal primo giorno. È un ragazzo disponibile e tecnicamente perfetto per il gioco di Giampaolo. Ha grande visione di gioco. Grande combattente, soprattutto in fase di interdizione. “Non molla mai, in una partita gli fecero un fallo da rosso, lui si rialzò, rincorse l’avversario e si riprese la palla. A fine gara gli diedero 10 punti di sutura. Un guerriero, ricorda a tratti Rino Gattuso“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy