News Milan - Bonera: "Giampaolo allenatore pignolo e preciso, Bayern e Benfica ottimi test, siamo pronti"

News Milan – Bonera: “Giampaolo allenatore pignolo e preciso, Bayern e Benfica ottimi test, siamo pronti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniele Bonera, durante il viaggio verso gli Stati Uniti è stato intervistato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

Sulla chiamata al Milan: “Quando il mister era in trattativa, era uscito anche il mio nome. Avevo ancora possibilità di giocare con la maglia del Villareal, ma avevo preso la decisione di smettere e così ho cavalcato l’onda e sono giunto in rossonero“.

Su Giampaolo: “È un allenatore molto preparato, pignolo e preciso. Sa cosa deve fare. I ragazzi gli hanno dato subito grande disponibilità“.

Sul suo ruolo:In questo momento Giampaolo mi ha chiesto di collaborare anche a livello fisico con gli allenamenti. Mi fa indossare spesso la casacca come se fossi un giocatore. Devo ancora entrare in orbita ma sono pronto a farlo“.

Sul ritorno a Milanello: “Varcare questi cancelli è sempre emozionante. Mi sento a casa, fa sempre un grande fascino“.

Su Maldini: “Lui come Boban e Massara sono molto competenti. Hanno grandi responsabilità. Siamo in buone mani. Crediamo nel loro lavoro, viaggiamo tutti verso un cammino ben delineato“.

Sulla International Champions Cup: “Affronteremo grandi avversarie, come Bayern Monaco e Benfica. Sono due ottimi test per noi, contro squadre di grande livello. I ragazzi a Milanello hanno dato già chiari segnali, siamo ancora all’inizio della preparazione, ma siamo pronti a tutto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy