News Milan - Buone notizie dall'infermeria

News Milan – Buone notizie dall’infermeria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri un gruppo numeroso di rossoneri si è presentato a Milanello. Tra questi, Calabria, Caldara e Bonaventura hanno raggiunto il centro sportivo in anticipo rispetto ai compagni per sottoporsi ai primi test prima dell’avvio ufficiale della stagione 2019/2020. Le risposte giunte dai tre giocatori – che hanno chiuso la stagione in infermeria – sono più che buone. Il giovane terzino ha recuperato completamente, mentre Caldara e Bonaventura stanno procedendo verso la forma ideale secondo i tempi previsti.

I tre, martedì 9 luglio prossimo prenderanno parte al raduno con il resto della squadra, con il primo allenamento fissato per le ore 18. Fondamentale sarà il loro rientro a pieni ritmi in tempi brevi per prendere parte sin da subito alla preparazione agli ordini di mister Giampaolo. Il neo tecnico rossonero verrà presentato ufficialmente nella giornata di lunedì a Casa Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy