Calciomercato Milan - Cutrone resterà in rossonero. Le ultime

Calciomercato Milan – Cutrone resterà in rossonero. Le ultime


Il Milan punterà ancora su di lui: Patrick Cutrone non lascerà il club rossonero. Il centravanti classe 1998, conferma SportMediaset, non sarà inserito in alcuno scambio in sede di questa sessione estiva di mercato. Il Milan sembrerebbe quindi intenzionato a non valutare la cessione del numero 63: Patrick non sarà la contropartita per chiudere la trattativa con Veretout, obiettivo della dirigenza. Nonostante le esigenze di bilancio del Milan, Cutrone resterà in rossonero, inserito nella gerarchia dei centravanti, in attesa del rientro del collega di reparto, André Silva.

PANCHINA – Il centravanti del Milan resta Piatek, autore di una seconda parte di stagione in rossonero ad alti livelli. Nonostante il 4-3-1-2 scelto da Giampaolo, Cutrone potrebbe comunque finire nuovamente in panchina. La casa di Cutrone resta il Milan, quindi nonostante la panchina e la concorrenza, la storia del numero 63 non può che continuare in rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl