News Milan - Ecco perché slitta l'ufficialità di Krunic

News Milan – Ecco perché slitta l’ufficialità di Krunic


Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio ufficiale: Krunic diventerà un giocatore del Milan. Prelevato per 8 milioni di euro dall’Empoli, il giocatore ha svolto le visite mediche lo scorso 18 giugno. Dopo aver firmato un contratto con il Club rossonero a Casa Milan, il giocatore è poi partito per le vacanze. Dopo più di quindici giorni, il Milan non ha ancora annunciato l’acquisto con un comunicato ufficiale. L’ufficialità dell’acquisto di Krunic, si apprende dal quotidiano TuttoSport, slitta per un cavillo burocratico legato ai procuratori in seguito all’entrata in vigore della nuova normativa relativa agli agenti. Nessuno stop o cambio di rotta: Krunic vestirà la maglia del Milan e sarà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni dal Club.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl