News Milan - Cessione Donnarumma essenziale per il mercato in entrata

News Milan – Cessione Donnarumma essenziale per il mercato in entrata


Il Milan si sta muovendo, dopo i colpi Krunic e Theo Hernandez, messi a segno dal duo Maldini-Boban, ma per finanziare il mercato in entrata servirebbe qualche cessione. Per questo motivo, come riporta il Corriere dello Sport, uno dei candidati numero uno a lasciare Milanello sarebbe Gianluigi Donnarumma, cercato dal PSG di Leonardo in queste ultime settimane. Il club parigino avrebbe offerto 20 milioni più il cartellino di Areola, ma la società rossonera ha rispedito al mittente la proposta, visto che il Diavolo avrebbe già un portiere titolare in sostituzione al baby classe ’99, Pepe Reina.

ALTRE CANDIDATE

Oltre al Paris Saint Germain, ci sarebbe forte interesse del Manchester Utd, ma complice il cartellino di De Gea, l’affare sarebbe quasi impossibile, visto che Mino Raiola non vuole che il suo assistito parta dalla panchina gerarchicamente parlando. Un occhio di riguardo anche alla Juventus, che sarebbe disposta a offrire 35 milioni più il cartellino di Perin. Il Milan, per il momento, per la cessione di Donnarumma, non accetterebbe contropartite tecniche ma solo cash.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl