Rassegna Milan - Veretout primo obiettivo, Theo ok, tutto su Lovren, Biglia e André Silva in uscita

Rassegna Milan – Veretout primo obiettivo, Theo ok, tutto su Lovren, Biglia e André Silva in uscita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Maldini Boban

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, Maldini e Massara hanno incontrato gli agenti di Jordan Veretout. Il giocatore in forza alla Viola sarebbe il profilo ideale per il ruolo di mezzala a centrocampo. La Fiorentina continua a chiedere non meno di 25 milioni di euro. Il Milan vorrebbe a tutti i costi inserire delle contropartite tecniche: se per Cutrone sarebbe possibile solamente uno scambio di prestiti, visto che il baby rossonero varrebbe la medesima cifra, ci sarebbe ottime possibilità di inserire uno tra Laxalt, Borini o Biglia. Il primo potrebbe fare al caso di Montella, nel caso dovesse partire Biraghi.

THEO HERNANDEZ OK

Theo Hernandez, come riporta il Corriere dello Sport, è un nuovo giocatore del Milan. Ieri, ha ultimato le visite alla clinica La Madonnina, l’idoneità al Coni e per finire la firma sul contratto in sede, sotto supervisione di Boban e Gazidis. A breve l’annuncio ufficiale.

A CACCIA DI LOVREN

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan continua la ricerca di figure importanti da inserire in rosa, in particolar modo in difesa. Una di queste è Lovren: il centrale del Liverpool sarebbe il giocatore perfetto da affiancare ad Alessio Romagnoli, aspettando il ritorno di Mattia Caldara, oltre ad aver a disposizione Mateo Musacchio, che ha chiuso molto bene l’ultima stagione. Il costo del cartellino di aggira sui 20 milioni. L’altro profilo interessante sarebbe Andersen ma il Lione avrebbe accelerato la trattativa e secondo le ultime sarebbe ad un passo dall’approdo in terra francese.

REBUS ANDRÉ SILVA

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il futuro di André Silva è tutto da scrivere. Il portoghese è rientrato alla base dopo quasi un anno disastroso al Siviglia ed è pronto a conquostarsi la fiducia di Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese lo valuterà. In caso di certezza, affiancherebbe Piatek nel 4-3-1-2, in caso contrario sarà ceduto. Il suo valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e di fronte a tale cifra, il club rossonero non farebbe muro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy