News Milan - Donnarumma verso la permanenza

News Milan – Donnarumma verso la permanenza


Come per Suso, anche Gianluigi Donnarumma sarebbe più vicino alla permanenza in rossonero. I due top club interessati al gioiello rossonero non avrebbero soddisfatto le richieste del Milan, che chiede 50 milioni di euro. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il PSG si è fermato a 20 milioni più il cartellino di Areola, mentre il Manchester Utd non avrebbe avanzato una concreta offerta e visti i non brillanti rapporti con Mino Raiola (vedi caso Pogba), difficilmente riuscirà a convincere il ragazzo a venire in Inghilterra, a meno di proposte monstre.

RINNOVO DI CONTRATTO

In caso di permanenza del baby classe ’99, il Diavolo dovrà tutelarsi per non perdere Donnarumma a parametro zero tra due anni, vista la scadenza di contratto. Il rinnovo dunque è lecito se non un obbligo per il club rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl