Calciomercato Milan - Inserimento di Arsenal e Borussia Dortmund per Bennacer, i dettagli

Calciomercato Milan – Inserimento di Arsenal e Borussia Dortmund per Bennacer, i dettagli


Milan e Empoli avevano trovato l’accordo per il trasferimento di Ismael Bennacer, sulla base di 16 milioni più due di bonus, ma la trattativa, come riporta Tuttosport, si è bruscamente arenata, viste le richieste dell’algerino sull’ingaggio. L’attuale giocatore empolese vorrebbe 2 milioni netti a stagione, ma il Diavolo non sarebbe della stessa idea e non offrirebbe oltre 1,3 milioni.

SIRENE ESTERE

L’ex Tours starebbe prendendo tempo. Arsenal e Borussia Dortmund si sarebbero immediatamente fiondate su Bennacer e ora la posizione del Milan sarebbe decisamente scomoda. I Gunners vorrebbero riportarlo a Londra dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, offrendogli un ingaggio da oltre 1,6 milioni a stagione. Il club tedesco eguaglierebbe l’offerta rossonera ma con un particolare in più: la possibilità di giocare la Champions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl