Calciomercato Milan - Stretta finale per Veretout, oggi l'incontro decisivo

Calciomercato Milan – Stretta finale per Veretout, oggi l’incontro decisivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi a Casa Milan è previsto un incontro tra l’agente del calciatore, Giuffredi, campeggiato dai manager viola e la società rossonera per discutere in via definitiva dell’affare Veretout. Il club di Commisso chiede non meno di 25 milioni di euro, ma il club di Via Aldo Rossi non si spingerebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, a 12 milioni più Lucas Biglia. La Fiorentina vorrebbe almeno qualche garanzia in più, per questo motivo secondo quanto riferisce invece il Corriere dello Sport, il Milan si spingerebbe addirittura a 17 milioni più il cartellino dell’argentino, una proposta allettante che soddisferebbe le volontà della società toscana.

IDEA PEZZELLA MA…

Nell’affare Veretout non rientrerebbe Pezzella, capitano della Viola e punto di riferimento per Vincenzo Montella. Il suo cartellino, inoltre, si aggira intorno ai 20 milioni di euro, stessa cifra onerosa di Lovren. A queste condizioni il Milan non dovrebbe trattare il difensore centrale, come del resto pare abbia fatto con il giocatore del Liverpool.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy