Calciomercato Milan - Stretta finale per Veretout, oggi l'incontro decisivo

Calciomercato Milan – Stretta finale per Veretout, oggi l’incontro decisivo


Oggi a Casa Milan è previsto un incontro tra l’agente del calciatore, Giuffredi, campeggiato dai manager viola e la società rossonera per discutere in via definitiva dell’affare Veretout. Il club di Commisso chiede non meno di 25 milioni di euro, ma il club di Via Aldo Rossi non si spingerebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, a 12 milioni più Lucas Biglia. La Fiorentina vorrebbe almeno qualche garanzia in più, per questo motivo secondo quanto riferisce invece il Corriere dello Sport, il Milan si spingerebbe addirittura a 17 milioni più il cartellino dell’argentino, una proposta allettante che soddisferebbe le volontà della società toscana.

IDEA PEZZELLA MA…

Nell’affare Veretout non rientrerebbe Pezzella, capitano della Viola e punto di riferimento per Vincenzo Montella. Il suo cartellino, inoltre, si aggira intorno ai 20 milioni di euro, stessa cifra onerosa di Lovren. A queste condizioni il Milan non dovrebbe trattare il difensore centrale, come del resto pare abbia fatto con il giocatore del Liverpool.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl