News Milan - Giampaolo e il rilancio di André Silva

News Milan – Giampaolo e il rilancio di André Silva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tanti sorrisi al rientro: l’ingrediente migliore. Si presenta così André Silva al suo rientro a Milanello. Il portoghese, dopo un anno in prestito, ha riabbracciato i colori del Milan, pronto a riprendere la trama interrotta. Marco Giampaolo punta molto sul talento del portoghese, apparso sorridente ed entusiasta nel giorno del raduno a Milanello.

Il nuovo tecnico del Milan sa come valorizzare le prime punte e con il portoghese, Giampaolo ha scelto di raccogliere la sfida. La qualità di André Silva è indiscutibile, l’importante sarà rintracciare il giusto contorno, per condire al meglio le sue capacità. Ci sarà anche Piatek, compagno di reparto del centravanti portoghese. Accomunati dalla voglia di farsi largo all’interno del progetto rossonero, i due possiedono le chiavi dell’attacco. Un duo che potrebbe unirsi anche alla voglia e l’entusiasmo del giovane Cutrone, ingrediente essenziale di questo Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy