News Milan - Sei studi internazionali contattati per il nuovo stadio. Ecco come sarà

News Milan – Sei studi internazionali contattati per il nuovo stadio. Ecco come sarà


Milan e Inter continuano a passo spedito nel loro intento di dotare Milano di un nuovo stadio moderno e funzionale di cui il club abbiano il diritto di superficie per novant’anni. Stando a quanto riferisce quest’oggi Il Corriere della Sera, il nuovo stadio avrà intorno un’area completamente nuova, sarà totalmente privo di barriere architettoniche, semi-interrato di 7 metri e alto “solo” 30 metri rispetto ai 68 attuali.

Insomma, uno stadio dall’impatto ambientale decisamente minore rispetto al Meazza, con Milan e Inter che sceglieranno nel mese di agosto il migliore tra i progetti che saranno presentati dai sei studi internazionali di architettura contattati da rossoneri e nerazzurri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl