Calciomercato Milan - Esigenza centrale: Demiral prima scelta, Upamecano l'alternativa

Calciomercato Milan – Esigenza centrale: Demiral prima scelta, Upamecano l’alternativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo l’attacco, col valzer che potrebbe portare Correa in rossonero ed Cutrone e Andrè Silva altrove: il Milan ha necessità di rinforzarsi anche in difesa, nel ruolo di centrale dove al momento ci sono solo Romagnoli, Musacchio e l’infortunato Caldara.

Secondo quanto riferisce quest’oggi Il Corriere dello Sport, la dirigenza milanista sta lavorando principalmente su due profili: il primo è quello di Merih Demiral, individuato come obiettivo primario per la difesa, ma con un cartellino valutato oltre 30 milioni dalla Juventus: Paratici ha offerto un prestito, soluzione respinta dalla proprietà milanista.

Poichè sarà difficile superare questo scoglio, ieri dalla sede di via Aldo Rossi ci sono stati nuovi contatti telefonici con gli intermediari della trattativa per Dayot Upamecano, che il Lipsia valuta almeno 40 milioni. In questo caso però l’idea sarebbe quella di inserire nell’affare una contropartita (Calhanoglu? Rodriguez?) per abbassare le pretese dei tedeschi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy