News SM - Milan Femminile: possibile valzer Sabatino-Salvatori Rinaldi

News SM – Milan Femminile: possibile valzer Sabatino-Salvatori Rinaldi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Elisabet Spina in questi giorni starebbe cercando di rinforzare il Milan Femminile, in vista della prossima stagione, in particolar modo nel reparto offensivo. Valentina Giacinti ha rinnovato, così come Anita Coda. Discorso diverso per Daniela Sabatino, alle prese con un lutto familiare alle spalle. L’attaccante rossonera non ha ancora rinnovato il proprio contratto e in questo momento ci sarebbe un forte interesse di due club italiani: Inter e Florentia.

POSSIBILE SCAMBIO

Il Milan secondo quanto già appreso (QUI), starebbe seguendo il profilo Deborah Salvatori Rinaldi, ormai ex attaccante della Fiorentia, dopo l’addio su Instagram. L’idea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, potrebbe vedere una sorta di valzer delle attaccanti: Salvatori Rinaldi al Milan e Daniela Sabatino alla Florentia. La trattativa per il momento resterebbe congelata, ma nelle prossime settimane potrebbe sbloccarsi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy