Nuovo capitolo della trattativa con la Roma per Suso

Nuovo capitolo della trattativa con la Roma per Suso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Suso esultanza (Twitter)

Suso-Roma: ecco i nuovi scenari. Come scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa che porterebbe lo spagnolo Suso nella capitale si arricchisce di un nuovo capitolo. Ora i giallorossi vorrebbero inserire nella trattativa, in aggiunta al conguaglio economico, il difensore centrale Fazio. Il Milan cerca un giocatore con le caratteristiche dell’argentino per rafforzare il reparto arretrato. Dopo aver scartato contropartite come N’Zonzi, Schick, Defrel e Pastore, che sia proprio Fazio il nome giusto per sbloccare questa lunga e contorta trattativa?

La dirigenza rossonera è propensa a privarsi di Suso qualora si trovasse un accordo soddisfacente con la Roma. Giampaolo dal canto suo vorrebbe trattenerlo, per cercare di trasformare il giocatore in un trequartista dai piedi buoni che mandi a rete con facilità le due punte che giocheranno in attacco. La voglia di tenerlo del tecnico cozza con la logica del FPF. Questo perché con una eventuale cessione di Suso, il Milan metterebbe a bilancio una sostanziosa plusvalenza. Almeno una cessione che porti a una plusvalenza verrà fatta in questo mercato. Proprio lo spagnolo Suso, insieme a Cutrone e André Silva sono i maggiori indiziati per far rifiatare le casse rossonere. Donnarumma, salvo grosse sorprese, resterà al Milan in questa stagione.

Si attendono nuovi incontri fra le parti, con Alessandro Lucci (procuratore di Suso) che potrebbe ricomparire a Casa Milan già settimana prossima.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy