Rassegna Milan - Correa è servito. Giampaolo colpito da Piatek

Rassegna Milan – Correa è servito. Giampaolo colpito da Piatek

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Piatek Milan

Calma piatta, poi tutto in due giorni. Il Milan, dopo gli acquisti di Hernandez e Krunic, ha messo a segno altri due colpi in entrata. Si tratta di Ismael Bannacer e Àngel Correa, due trattative avviate ma non ancora ufficiali. Il primo ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche di rito, mentre quest’oggi ci sarà un incontro decisivo per Correa, pronto a diventare un giocatore del Milan per una cifra che non dovrebbe superare i 45 milioni di euro (bonus compresi).

CORREA È SERVITO – Quest’oggi, come anticipato, Andrea Berta – dirigente dell’area tecnica dell’Atletico Madrid – raggiungerà Casa Milan per limare gli ultimi dettagli della trattativa. Sulle cifre dell’affare, sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non c’è ancora chiarezza, ma non ci dovrebbero essere ostacoli insuperabili. Boban è volato a Madrid, dove la trattativa ha registrato un’accelerata importante: mancano solo i dettagli finali dopodiché l’attaccante argentino sarà il quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva. L’argentino e il pistolero Piatek – infine – andrebbero così a comporre una coppia d’attacco perfetta per lo scacchiere del tecnico Giampaolo.

BENNACER A MILANO – Bennacer, corteggiato da diverso tempo dal Milan, è sbarcato ieri nel capoluogo lombardo dove nel pomeriggio ha svolto subito le visite mediche di rito. Dopo il successo in Coppa d’Africa e dopo esser stato nominato miglior giocatore della competizione, l’argerino ha scelto i colori rossoneri. L’accordo è stato quindi raggiunto, con il giocatore che questa mattina firmerà un contratto di cinque anni con il Club rossonero. Alla Clinica La Madonnina il giocatore si è fatto notare per un look decisamente estroso, ma nel 4-3-1-2 di Giampaolo potrà presto rubare l’occhio anche sul campo.

PIATEK COLPISCE – Mentre a Milano decollano le trattative di calciomercato, prosegue la preparazione in America dei ragazzi di mister Giampaolo. Ieri, alle ore 23 italiane, Giampaolo e Conti sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la gara che si disputerà quest’oggi contro il Bayern Monaco, la prima della ICC Cup. Il tecnico rossonero ha fatto il punto sulla preparazione tecnica e fisica dei suoi ragazzi, senza risparmiare elogi al pistolero Piatek, “un attaccante completo, con forza, tecnica e senso del gol“.
Alle ore tre italiane, il fischio d’inizio della prima gara della ICC Cup, proprio contro il Bayern Monaco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy