News Milan - Ecco Correa: si chiude oggi

News Milan – Ecco Correa: si chiude oggi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan lavora in silenzio, ancora una volta. Boban, la scorsa settimana, è infatti volato a Madrid per chiudere in prima persona l’affare per Àngel Correa, prossimo a vestire i colori rossoneri. La svolta è avvenuta proprio nella giornata di ieri: dopo la cessione di André Silva – rientrato dalla tournée estiva in America – i vertici milanisti hanno scelto Correa con decisione e fermezza per condurre al Milan la seconda punta che serve a Giampaolo.

Dopo Bennacer, anche Correa. Il mercato del Milan, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha avuto un’improvvisa accelerata. Quest’oggi – oltre alla firma sul contratto di Bennacer – si chiude anche per Àngel Correa, con Andrea Berta – direttore sportivo dell’Atletico Madrid – che raggiungerà Milano per discutere circa gli ultimi dettagli dell’operazione. In Spagna si parla di un affare da oltre 50 milioni di euro, ma per il momento non sembra esserci chiarezza circa le cifre ufficiali dell’affare.

Correa, infine, non ha chiuso una stagione ad alti livelli e non è mai stato titolare con Diego Simone che lo aveva prontamente messo sul mercato. Il Milan ha scelto lo stesso Correa per la forza fisica e la velocità, caratteristiche essenziali per le pedine in attacco a disposizione di mister Giampaolo. Correa, dunque, completerà la coppia offensiva con il pistolero Piatek, elogiato dal tecnico rossonero per le caratteristiche messe in mostra in questi primi dieci giorni di lavoro a Milanello.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy