Rassegna Milan - La Roma insiste per Suso, offerto Fazio, Correa ancora possibile: le chiavi sono André Silva o Cutrone

Rassegna Milan – La Roma insiste per Suso, offerto Fazio, Correa ancora possibile: le chiavi sono André Silva o Cutrone


Cone riporta la Gazzetta dello Sport, André Silva è tornato a lavorare a Milanello, dopo il no secco del Monaco, causa possibili visite mediche non superate. Il Diavolo vorrebbe chiudere la trattativa che porta a Angel Correa. L’Atletico Madrid vorrebbe 50 milioni cash, ma il club rossonero non si muoverebbe a 40 milioni di euro più 5 di bonus, legati al numero di presenze e al piazzamento finale europeo.

LE CHIAVI

Come riferisce la Gazzetta dello Sport le chiavi per sbloccare la trattativa Correa parrebbero lo stesso André Silva, corteggiato ora anche dal Wolverhampton e Patrick Cutrone, seguito dallo stesso club inglese ma anche da due team italiani, su tutti la Fiorentina e la Roma, oltre ad oltre Manica dal West Ham.

LA ROMA TENTA SUSO

Il club giallorosso starebbe facendo sul serio per portare Jesus Suso alla Roma, in vista della prossima annata, lo riporta la Gazzetta dello Sport. Fonseca lo vorrebbe con sé nel suo nuovo 4-2-3-1. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe fatto capire che verrà inserito qualche altro elemento importante in rosa, non solo giovane. Per questo motivo la Lupa avrebbe offerto come contropartita tecnica Fazio più soldi per il cartellino dello spagnolo. Il Milan ci starebbe pensando, viste le difficili trattative intraprese con la Juventus per Demiral e Rugani.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl