Calciomercato Milan - Operazione Correa in stand-by, le strade

Calciomercato Milan – Operazione Correa in stand-by, le strade


Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’affare Angel Correa parrebbe in stand-by. I Colchoneros avrebbero chiesto 55 milioni cash, ma il Milan non alzerebbe l’offerta a 40 milioni di euro più 5 di bonus, legati alla Champions e al numero di presenze del giocatore. La trattiva starebbe continuando e le parti settimana prossima potrebbero incontrarsi nuovamente per definire i dettagli.

STRADA ALTERNATIVA

L’arrivo di Correa sarebbe slegato alla cessione André Silva, ma qualora non fosse, il Diavolo avrebbe necessità di cedere uno dei suoi due attaccanti. Il portoghese, dopo il no secco del Monaco, sarebbe in orbita Wolverhampton, che segue anche il baby classe ’98 Patrick Cutrone. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe trovato l’accordo con il club inglese, ma il numero 63 rossonero starebbe prendendo tempo prima di dare una decisione troppo affrettata, visto che la sua volontà sarebbe quella di rimanere al Milan. Sul giovane proveniente dalla Primavera rossonera ci sarebbe anche il West Ham.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl