Calciomercato Milan - Operazione Correa in stand-by, le strade

Calciomercato Milan – Operazione Correa in stand-by, le strade

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’affare Angel Correa parrebbe in stand-by. I Colchoneros avrebbero chiesto 55 milioni cash, ma il Milan non alzerebbe l’offerta a 40 milioni di euro più 5 di bonus, legati alla Champions e al numero di presenze del giocatore. La trattiva starebbe continuando e le parti settimana prossima potrebbero incontrarsi nuovamente per definire i dettagli.

STRADA ALTERNATIVA

L’arrivo di Correa sarebbe slegato alla cessione André Silva, ma qualora non fosse, il Diavolo avrebbe necessità di cedere uno dei suoi due attaccanti. Il portoghese, dopo il no secco del Monaco, sarebbe in orbita Wolverhampton, che segue anche il baby classe ’98 Patrick Cutrone. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe trovato l’accordo con il club inglese, ma il numero 63 rossonero starebbe prendendo tempo prima di dare una decisione troppo affrettata, visto che la sua volontà sarebbe quella di rimanere al Milan. Sul giovane proveniente dalla Primavera rossonera ci sarebbe anche il West Ham.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy