Calciomercato Milan - Veretout ora vuole solo il diavolo

Calciomercato Milan – Veretout ora vuole solo il diavolo


Una delle telenovele più lunghe e avvincenti di questo calciomercato sembra destinata a finire. Jordan Veretout ha scelto ed è pronto, dopo un mese e mezzo di indecisione, ad abbracciare la causa rossonera. La forte volontà della società rossonera oltre all’arrivo di Marco Giampaolo sembrano aver convinto il calciatore che ha così declinato le offerte della Roma e del Napoli. Sul fronte societario, l’affare sembra in via di definizione.

Dopo un lungo tira e molla tra le due squadre che ha visto possibili inserimenti di contropartite, rinunce e alte richieste finalmente si è trovata un’intesa economica. L’accordo, infatti, sarebbe stato raggiunto per una cifra intorno ai 22 milioni con 18-19 di parte fissa e altri 3-4 di bonus a seconda di determinati obiettivi. In settimana Veretout dovrebbe firmare e potrebbe raggiungere i compagni nella tournée americana. Il Milan ha finalmente il suo centrocampista e ora è pronto a pensare, esclusivamente, alla prossima stagione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl