Calciomercato Milan - Veretout ora vuole solo il diavolo

Calciomercato Milan – Veretout ora vuole solo il diavolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una delle telenovele più lunghe e avvincenti di questo calciomercato sembra destinata a finire. Jordan Veretout ha scelto ed è pronto, dopo un mese e mezzo di indecisione, ad abbracciare la causa rossonera. La forte volontà della società rossonera oltre all’arrivo di Marco Giampaolo sembrano aver convinto il calciatore che ha così declinato le offerte della Roma e del Napoli. Sul fronte societario, l’affare sembra in via di definizione.

Dopo un lungo tira e molla tra le due squadre che ha visto possibili inserimenti di contropartite, rinunce e alte richieste finalmente si è trovata un’intesa economica. L’accordo, infatti, sarebbe stato raggiunto per una cifra intorno ai 22 milioni con 18-19 di parte fissa e altri 3-4 di bonus a seconda di determinati obiettivi. In settimana Veretout dovrebbe firmare e potrebbe raggiungere i compagni nella tournée americana. Il Milan ha finalmente il suo centrocampista e ora è pronto a pensare, esclusivamente, alla prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy