Calciomercato Milan - Suso apre alla Roma, possibile scambio con Schick

Calciomercato Milan – Suso apre alla Roma, possibile scambio con Schick

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Suso esultanza (Twitter)

Il mercato del Milan non guarda solo sul fronte delle entrate ma, inevitabilmente, anche in uscita. Nonostante nel mese di giugno le voci su una possibile partenza di Suso si fossero fatte insistenti, dopo la conferenza di Giampaolo queste dicerie si erano, tutto ad un tratto, spente. L’allenatore abruzzese, infatti, aveva sottolineato come la qualità fosse un elemento imprescindibile per la sua rosa ed in questo senso un giocatore come Suso ne è la pura rappresentazione. Nonostante la chiusura, in queste ultime ore si sono intensificate alcune voci su un possibile interesse della Roma per il giocatore.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Fonseca per il suo 4–2-3-1 è alla ricerca di un esterno con le caratteristiche dello spagnolo. Il numero 8 rossonero ha una clausola di 40 milioni e, nel primo sondaggio giallorosso, Petrachi si è detto restio a pagare questa cifra. Le avances della Roma, tuttavia, non sembrano fermarsi qui soprattutto a fronte della conferma di un’apertura alla destinazione capitolina sia da parte dell’agente Lucci che del giocatore. Nelle ultime ore, inoltre, sarebbe nato uno scenario di scambio per sbloccare la trattativa: inserimento di Schick, di cui Giampaolo è grande estimatore, più un conguaglio economico a favore del Milan.

La trattativa è ancora fredda e probabilmente difficile ma nel calciomercato mai dire mai.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy