News Milan - Sabato si parte per la tanto attesa tournèe american

News Milan – Sabato alle 14.00, da Malpensa, la partenza per la tournée americana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato prossimo il Milan di Marco Giampaolo sarà pronto a volare oltreoceano per la tanto attesa tournèe americana. Lì, oltre a completare la preparazione fisica, sarà atteso da due gare della Icc. La squadra che partirà per gli Stati Uniti, tuttavia, vedrà numerose assenze. Se Bonaventura e Caldara sicuramente resteranno a Milanello a completare il processo di recupero, anche il neo-acquisto Krunic potrebbe rimanere in Italia. All’appelo mancheranno anche i vacanzieri Kessie, Paquetà e Bennacer che si ricongiungeranno al gruppo ad Agosto.

Il suolo americano sarà utile e propizio, si spera, per le idee tattiche di Giampaolo. Particolare attenzione, infatti, sarà fatta per i moduli 4-3-1-2 o in alternativa il 4-3-2-1. Inoltre Giampaolo lavorerà intensamente al fine di recuperare mentalmente e tecnicamente giocatori come Conti e Andrè Silva, pedine importanti da cui il nuovo Milan deve ripartire.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy