ACCADDE OGGI - Alexandre Pato al Milan

ACCADDE OGGI – Alexandre Pato al Milan


Ben 12 anni fa il Milan annunciava sul proprio sito l’acquisto della stellina brasiliana: “Il grande talento Alexandre Pato si allenerà con il Milan e potrà giocare le partite amichevoli a partire dal 3 settembre 2007. Dal 3 gennaio 2008 in poi potrà disputare anche le partite ufficiali “. Un investimento importante: i rossoneri pagherono la clausola di rescissione di 20 milioni di dollari all’ Internacional, più una somma vicina ai dieci milioni di dollari all’ agente ed al padre. Al giovane attaccante un contratto da 1,4 milioni per cinque anni. “Sono felice di poter giocare – dice – accanto a Ronaldo e Kakà”. le prime parole di Pato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy