Rassegna Milan – Correa firma il patto con il Diavolo, riecco Paquetá

Quest’oggi il Milan partirà per Cardiff per disputare l’ultima gara amichevole valida per l’ICC. Sabato pomeriggio, infatti, alle ore 18.30 italiane, i rossoneri sfideranno il Manchester United, in una delle ultime gare amichevoli che precedono l’avvio del prossimo campionato di Serie A. Nella giornata di ieri, il Milan di mister Giampaolo è tornato ad allenarsi a Milanello, con Paolo Maldini presente a tutta la seduta.

CORREA – Il Milan lavora sul campo, ma anche sul mercato per garantire una rosa completa e competitiva a mister Giampaolo. Il Club sembra intenzionato a non mollare la pista che conduce ad Angel Correa. Nella giornata di ieri, infatti, si è svolto un incontro a Casa Milan con l’agente dello stesso giocatore. Correa avrebbe detto sì ai rossoneri e al progetto: ora manca solo l’accordo economico tra i due Club. Per questo, l’entourage di Correa non prenderà in considerazione nessun’altra offerta prima di aver rintracciato l’accordo definitivo con il Milan. Questa presa di posizione del giocatore, mette il Club rossonero in una posizione di dominio all’interno della trattativa, che potrebbe registrare accelerate importanti già nei prossimi giorni.

RIECCO PAQUETÀ – Lucas Paquetà resta il rossonero di maggior qualità su cui tutto il Club punterà per il futuro e la prossima stagione. Nella giornata di ieri, con la squadra rientrata a Milanello, c’è stato l’incontro con il tecnico Giampaolo che per la prima volta ha avuto a disposizione il suo trequartista per una doppia seduta d’allenamento. Giampaolo gli chiederà gol e assist, con l’ex Flamengo al centro del gioco, con le chiavi dell’attacco e della manovra offensiva. La colonna portante della squadra.

Impostazioni privacy