News Milan - Donnarumma verso la permanenza, ma resta il nodo ingaggio

News Milan – Donnarumma verso la permanenza, ma resta il nodo ingaggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Procede alla grande il pre-campionato di Gigio Donnarumma. Dato per certo partente ad inizio estate, vista l’ingente plusvalenza che avrebbe portato nelle casse rossonere, sicuro della permanenza adesso, più di preciso dopo il “patteggiamento” tra Milan e UEFA con l’esclusione dall’Europa League.

A dirla tutta, secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono anche mancate le offerte giuste. Il PSG era disposto ad offrire 20 milioni più il cartellino di Areola, troppo poco secondo Maldini&co, ed il Manchester United si è subito ritirato dalla corsa decidendo di rinnovare il contratto di De Gea.

A questo punto sorge però il problema rinnovo. Perché il contratto di Gigio scade nel 2021, ed a settembre anche questo nodo verrà al pettine. I grattacapi sorgeranno nel momento in cui non saranno soddisfatte le richieste di Mino Raiola, visti i 6 milioni di euro che già guadagna il numero 99 del Milan. E di certo, quanto si tratta dell’agente nativo di Nocera, sono dolori. Aspettiamoci una nuova telenovela.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy