News Milan – Donnarumma verso la permanenza, ma resta il nodo ingaggio

Procede alla grande il pre-campionato di Gigio Donnarumma. Dato per certo partente ad inizio estate, vista l’ingente plusvalenza che avrebbe portato nelle casse rossonere, sicuro della permanenza adesso, piĆ¹ di preciso dopo il “patteggiamento” tra Milan e UEFA con l’esclusione dall’Europa League.

A dirla tutta, secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono anche mancate le offerte giuste. Il PSG era disposto ad offrire 20 milioni piĆ¹ il cartellino di Areola, troppo poco secondo Maldini&co, ed il Manchester United si ĆØ subito ritirato dalla corsa decidendo di rinnovare il contratto di De Gea.

A questo punto sorge perĆ² il problema rinnovo. PerchĆ© il contratto di Gigio scade nel 2021, ed a settembre anche questo nodo verrĆ  al pettine. I grattacapi sorgeranno nel momento in cui non saranno soddisfatte le richieste di Mino Raiola, visti i 6 milioni di euro che giĆ  guadagna il numero 99 del Milan. E di certo, quanto si tratta dell’agente nativo di Nocera, sono dolori. Aspettiamoci una nuova telenovela.

Impostazioni privacy