Calciomercato Milan - André Silva convocato per lo United: ultima spiaggia per lui?

Calciomercato Milan – André Silva convocato per lo United: ultima spiaggia per lui?


Che la sfida contro il Manchester United sia l’ultima prova per André Silva? Il portoghese è stato convocato da Giampaolo per l’amichevole di Cardiff contro il Manchester United, ma resta in vendita. Quella dell’International Champions Cup diventa, per il club rossonero ma anche per l’attaccante, una vetrina dalla quale cercare di trarre il meglio possibile.

Silva è reduce da una stagione deludente in Spagna: 7 gol da agosto a settembre, 4 da ottobre a marzo, cui è seguito un infortunio di 2 mesi (che l’allenatore del Siviglia ha creduto finto). Con il Milan, il bilancio non è meno impietoso: 10 gol in 40 presenze stagionali, di cui 8 tra i preliminari all’Europa League e i relativi gironi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy