Calciomercato Milan - Kessie sul mercato: ma mancano le offerte

Calciomercato Milan – Kessie sul mercato: ma mancano le offerte


Riscattato dall’Atalanta appena lo scorso luglio, dopo un prestito biennale, Franck Kessie rischia di finire sul mercato. Insieme a Bennacer, sarà l’ultimo ad aggregarsi al gruppo dato che è in vacanza dopo gli impegni della Coppa d’Africa (vinta proprio dal suo futuro collega algerino). Marco Giampaolo vuole valutarlo, osservarlo durante allenamenti e partitelle per capire quale funzione possa rivestire nel suo modulo di gioco.

Un centrocampo meno muscolare e più tecnico potrebbe però allontanare Kessie dal MilanIl classe ’96 è già in vendita, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per lui e le pretendenti si diradano. Maldini e Boban chiedono 40 milioni di euro e non fanno sconti, per così avere una preziosa plusvalenza che dia respiro al bilancio. In Premier Kessie piace a Tottenham, Arsenal e Everton, ma al momento ci sono stati solo timidi sondaggi. E il tempo stringe. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy