News Milan - Ecco quanto è cresciuto Rafael Leao su Instagram dopo l'ufficialità del trasferimento

News Milan – Ecco quanto è cresciuto Rafael Leao su Instagram dopo l’ufficialità del trasferimento


Il Milan da lui si attende naturalmente una crescita calcistica, tattica e tecnica. È ancora presto, però, per vederlo all’opera con la nuova maglia, visto che non è nemmeno convocato per la trasferta di Cardiff contro il Manchester United. E allora Rafael Leao si accontenterà momentaneamente della crescita dei suoi numeri sui social, in particolare su Instagram. Qui infatti il portoghese ha aumentato vertiginosamente il numero di followers nelle 24 ore successive all’ufficialità della firma col Milan: in totale circa 40 mila seguaci in più rispetto a ieri. E i numeri sono in costante aumento. Speriamo di divertirci anche con altri dei suoi numeri, quelli sul campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy