AAA - Cercasi leader per il giovane Milan

AAA – Cercasi leader per il giovane Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’ufficializzazione di Rafael Leao, la dirigenza ha messo a segno il terzo colpo estivo dopo Theo Hernandez e Rade Krunic. Ma la pistola è ancora calda. Oltre a Bennacer e Duarte, ai quali manca solo la firma, anche la telenovela Correa è giunta agli episodi conclusivi ed a breve dovrebbe terminare.

Se ancora non vi fosse entrato bene in testa, il motto di Maldini&co. è: “Bisogna comprare giocatori giovani e funzionali. Il primo requisito lo soddisfano tutti e 5, il secondo saranno campo e tempo a decretarlo. Nonostante l’ingente somma complessiva spesa, il mercato non può di certo considerarsi concluso. Perché va benissimo voler investire su giocatori di prospettiva, ma c’è altrettanta necessità di giocatori d’esperienza che sappiano guidare i novellini. Un Modric in più non sarebbe affatto male per intenderci. Anche se per ora rimane solamente una dolce suggestione di mercato.

Con De Rossi in uscita dalla Roma, viene difficile non immaginarsi un ipotetico e romantico scenario, ormai irrealizzabile visto il suo passaggio al Boca Juniors, che vede l’ex capitano giallorosso vestire la maglia del Milan. Un leader carismatico, con esperienza e profondamente attaccato alla divisa. Una bandiera. Quest’ultima, caratteristica più unica che rara nel calcio moderno. In una squadra tra le più giovani in Serie A, un profilo simile al suo sarebbe oro colato.

Sperando che la cara dirigenza rossonera, composta da ben due leggende del club, ci faccia un pensierino.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy